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La tecnologia digitale sta trasformando i nostri luoghi di lavoro e la nostra vita quotidiana.

È emersa una nuova cultura del servizio per far fronte al ritmo frenetico del cambiamento.

Le organizzazioni e i professionisti devono abbracciare questa nuova cultura del servizio per sopravvivere, prosperare e rimanere competitivi.

ITIL 4 è ​​un framework adattabile per la gestione dei servizi nell’era digitale.

Attraverso i moduli di best practice, ITIL 4 aiuta a ottimizzare le tecnologie digitali per co-creare valore con i consumatori, guidare la strategia aziendale e abbracciare la trasformazione digitale.

ITIL 4, l’ultima evoluzione di ITIL, si basa sulla guida di base delle versioni precedenti per fornire una guida completa, pratica e comprovata. Supporta le tradizionali attività di gestione dei servizi, ad esempio la gestione degli incidenti e il miglioramento continuo, ma può anche essere allineato a tecnologie trasformative, come il cloud, l’automazione e l’intelligenza artificiale.

Funziona perfettamente anche con DevOps, Lean e Agile e con i prodotti Axelos come PRINCE2® e AgileSHIFT®.

È la base per lo standard internazionale ISO20000 e per i flussi di lavoro in molte piattaforme software di gestione dei servizi.

Ogni modulo ITIL 4 è ​​accompagnato da una pubblicazione completa di orientamento e da una certificazione professionale riconosciuta a livello globale, di cui hanno beneficiato milioni di professionisti in tutto il mondo.

Molte organizzazioni innovative, tra cui Spotify e Vodafone, hanno già aumentato la loro efficienza e la soddisfazione dei clienti adottando ITIL 4.

Scopri di più al link https://www.hrv-swiss.consulting/it/itil-courses-2/