Cosa dovrebbe fare un professionista che vuole affrontare correttamente la cybersecurity?

Affrontare la propria Cybersecurity Journey: la cybersecurity è un tema molto vasto e complesso, che richiede competenze di leadership e di problem-solving, soprattutto affrontando i seguenti tre punti:

  1. Necessità di consigli strategici e di competenze di governance per valutare il comportamento e l’assessment di risk, come definire la strategia della sicurezza e monitorarla quando in esecuzione
  2. Necessità di competenze di project management per lo sviluppo, l’implementazione e il raggiungimento degli obiettivi della sicurezza, e conformità a programmi, politiche e processi che facciano comprendere il raggiungimento degli outcome (norme e best practices come NIST, ISO 27001, ISO 27002, ISO 27701 e altre).
  3. Necessità di un supporto giornaliero per gestire le necessità specifiche, le domande dei clienti, gli incidenti di sicurezza e i problemi normativi.

Scopri di più al nostro corso ISO 27001 https://www.hrv-swiss.consulting/it/iso-iec-27001/ e ISO 27002 https://www.hrv-swiss.consulting/it/iso-iec-27002/